Piegatura

Il processo di piegatura può essere eseguito in diverse modalità, come la piegatura a V, la piegatura cilindrica o la piegatura a U, a seconda della forma finale richiesta. Durante la lavorazione di piegatura lamiera è importante prestare attenzione alla qualità del materiale utilizzato, alla precisione delle misure e alla corretta regolazione della macchina piegatrice. La lavorazione di piegatura lamiera è ampiamente utilizzata nell'industria metalmeccanica per la produzione di componenti e parti per diverse applicazioni, come ad esempio nel settore automotive, dell'arredamento o dell'edilizia. Grazie alla piegatura lamiera è possibile ottenere pezzi con forme complesse e particolari, garantendo resistenza e durabilità.

Cosa possiamo piegare?

Siamo in grado di eseguire piegature sia di prototipi che di serie di prodotti, con utensili tradizionali, o con attrezzature studiate dai nostri tecnici e realizzate per rispondere ad esigenze specifiche del cliente al fine di realizzare prodotti adatti ad ogni richiesta del cliente.

Quali materiali?

La piegatura delle lamiere richiede competenze specifiche e può essere un processo complesso che richiede precisione e attenzione ai dettagli. È importante che la piegatura venga eseguita correttamente per garantire la qualità e la resistenza del componente finale.

  • Alluminio
  • Ferro
  • Ottone

Richiedi un preventivo

    Scarica la nostra Brochure